Judo Budo Club Bellinzona
Torneo Città dei 3 castelli 2013
>>> Mostra fotografica

In occasione della 20ma edizione del torneo internazionale di judo Città dei 3 castelli, abbiamo organizzato una mostra fotografica realizzata da Massimo Pacciorni-Job che presenta 20 immagini scattate appositamente per l’occasione. Un ringraziamento particolare va alla Fondazione del Patriziato di Bellinzona che ci ha gentilmente messo a disposizione la splendida sala patriziale.

Luogo e data

Sala Patriziale – Palazzo Civico – Bellinzona

Dal 20 aprile al 3 maggio 2013  -  tutti i giorni (LU – DO) dalle 09.00 alle 18.00

Vernice: sabato 20 aprile 2013 – ore 11.00

..

Massimo Pacciorini-Job

Fotografo 

Titolare dal 1979 del Foto Studio Job di Giubiasco, Massimo è membro dei “Fotografi professionisti Svizzeri” ed è iscritto al registro professionale dei giornalisti svizzeri quale fotoreporter. Nella funzione di maestro di tirocinio forma regolarmente apprendisti fotografi e partecipa a mostre e concorsi fotografici. Lavora in diversi campi: still life, ritratti, architettura, pubblicità, mass media, riproduzioni d'arte, di fotografie e di documenti storici, réportage per giornali e riviste, servizi fotografici per eventi familiari e per manifestazioni culturali e sportive. 

Foto Studio Job - Via Linoleum 14 - CH-6512 Giubiasco

www.fotolabojob.ch - studio@fotolabojob.ch

DI JUDO E DI PIU’

Non è solo l’amicizia quarantennale col nostro presidente Tazio Gada a portare Massimo Pacciorini-Job a cimentarsi con l’impegnativo compito di fotografare il judo, bensì anche la sua lunga attività di allenatore di ginnastica artistica per la SFG di Giubiasco e l’esperienza quale fotografo ufficiale dell’ACTG. A suo perfetto agio quindi con corpi che volteggiano dinamici e in continuo movimento - e di cui risulta difficilissimo catturare il momento, la posizione, la luce giusta - immortalandone nello stesso tempo la tecnica corretta.

Massimo ha saputo cogliere l’essenza del judo come lo intendiamo noi; una disciplina che unisce gioco e divertimento, esercizio e tecnica, condizione fisica e fatica, spirito di gruppo e rispetto reciproco. “Il judo nutre lo spirito, il corpo e la mente” recita un famoso detto sportivo; possiamo quindi affermare che la mostra realizzata da Massimo Pacciorini -Job ne sia una brillante testimonianza.

..

>>> LINK A GALLERIA FOTOGRAFICA MOSTRA

E' possibile acquistare le foto al prezzo speciale di CHF 100.-

Visitate la mostra e compilate il formulario che troverete sul tavolo della sala patriziale.

..
FOTO JUDO

Una vasta scelta delle fotografie realizzate da Massimo Pacciorini-Job per la mostra fotografica del 20mo torneo internazionale di judo "Città dei 3 casteli 2013" è a vostra  disposizione per l'acquisto.

>>> Link al sito per l'acquisto

>>> Volantino informativo

© Judo Budo Club Bellinzona JBCB – www.jbcbellinzona.ch – Realizzazione sito – Pagina contatto - Ultima modifica pagina: 24.05.2013