Judo Budo Club Bellinzona JBCB

Ritorna

Torneo Ranking Rheintal

Setti atleti del gruppo in gara Sabato!
I nostri "nuovi cadetti" (Giorgio, Giulia e Ruben) hanno dimostrato determinazione e imparato sicuramente qualocosa.
Il cadetto più esperto Martin invece ha porato a casa un ottimo 3° posto qualificandosi con largo anticipo per le finali dei campionati Svizzeri di novembre.
Tre junior sul tatami, Angelo 2° posto, Camilla e Fabiana entrambe 3°.
Camilla partecipa anche nelle donne Elite e ottiene il 3° posto.

Primi sul tatami Martino e Giona (i più timorosi) che si armano di grinta e soprattutto coraggio.Entrambi vincono il primo incontro. Giona continua “agguerrito” ma la maggior forza fisica degli avversari si fa sentire.Martino avanza fino in semifinale dove dopo 4 incontri vinti cede il posto per la finale al suo avversario.Loris determinato sente chiaramente la differenza d’età e di forza fisica dei suoi avversari perdendo così i sui combattimenti.Turno delle donzelle:Samuela (leggerina per la sua categoria) si trova di fronte delle avversarie determinate e aggressive. Cerca di farsi rispettare ma la forza delle altre prende il sopravvento - dobbiamo ancora capire se è mancina o meno.Emilie e Lia si ritrovano come d’abitudine nella stessa categoria. Emilie con la velocità di un bradipo ????(arriva da una settimana di sci, dunque comprensibile) vince due incontri e ottiene il 2. Posto.Lia se sapesse sfruttare meglio la sua grande grinta con delle tecniche più precise non ce ne sarebbe più per nessuna ????Giornata tutto sommato molto positiva dov’è ognuno ha potuto apprendere qualcosa.
Alla domenica i primi sul tatami Martino e Giona (i più timorosi) che si armano di grinta e soprattutto coraggio. Entrambi vincono il primo incontro. Giona continua “agguerrito” ma la maggior forza fisica degli avversari si fa sentire. Martino avanza fino in semifinale dove dopo 4 incontri vinti cede il posto per la finale al suo avversario.
Loris determinato sente chiaramente la differenza d’età e di forza fisica dei suoi avversari perdendo così i sui combattimenti.
Turno delle donzelle:
Samuela (leggerina per la sua categoria) si trova di fronte delle avversarie determinate e aggressive. Cerca di farsi rispettare ma la forza delle altre prende il sopravvento.
Emilie e Lia si ritrovano come d’abitudine nella stessa categoria. Emilie vince due incontri e ottiene il 2° Posto. Lia se sapesse sfruttare meglio la sua grande grinta con delle tecniche più precise, non ce ne sarebbe più per nessuna ????

Giornata tutto sommato molto positiva dove ognuno ha potuto apprendere qualcosa.

17 Marzo 2018