Judo Budo Club Bellinzona JBCB

Ritorna

Ranking Murten 2019

Questo week-end buona partecipazione del gruppo al Ranking 1000 di Murten.

 

 

Sabato in gara i più grandi:

 

Primo in gara Ruben, che purtroppo esce al primo turno nei cadetti -73, in seguito è il tuno delle ragazze cadette: Lia e Emilie, entrambe nella categoria -48, sfortunatamente non passano il primo turno. Samuela nelle -57 riesce proseguire nei repechage ma si ferma al 7° posto, Giulia infine nelle -63 raggiunge la finale per il 3° posto ma purtroppo non riesce a prevalere.

 

Nel primo pomeriggio e stato il turno degli Junor, Ruben ritenta nei -66 ma non riesce a prevalere sul suo avversario, Martin invece riesce a vincere la categoria -81.

Giulia e Emilie dopo la categoria U18 decidono di affontare anche le Junior, la prima sfortunatamente non passa il primo turno, mentre la seconda riesce a concludere 3°.

 

Le ultime delle giornata sono Fabiana nelle -48, Nice nelle -52 e Camilla nelle -70, tutte Elite. Fabiana conlcude 3°, Nice vince la sua categoria mentre Camilla non riesce a passare il primo turno.



Domenica il turno dei più piccoli:


In gara Martino e Loris.

Prima è stato il turno di Loris negli scolari A +60, riesce a proseguire fino alla semifinale dove sfortuantamente perde per decisione arbitrale dal nr. 1 della categoria, conclude così 3°.

 

Martino conduce il primo incontro contro un avversario sulla difensiva ma cercando la vittoria viene contrattaccato. Perde contro uno scomodo mancino e si riscatta parzialmente pareggiando l’ultimo.

 

28 Settembre 2019