Judo Budo Club Bellinzona JBCB

Ritorna

Campionati Ticinesi Individuali - 2017

Negli ultimi campionati, svolti il 5 febbraio, la nostra società si è presentata con 25 partecipanti, i quali hanno ottenuto 11 ori e si è rivelata la società con il medagliere migliore! Ottimo risultato per il JBCB! Pur considerando che i campionati ticinesi non sono la gara più difficile e con la maggior partecipazione, oltre al fatto che la nostra società favorisce l'agonismo ma non lo impone e non si limita a puntare solo su quello, questi CTI hanno dato una grande soddisfazione ad allenatori, monitori e comitato. Il fatto di essere subito dopo il Chiasso la società con il maggior numero di partecipanti è un segnale molto positivo ed essere la società che ha conquistato il maggior numero di medaglie, dimostra che stiamo lavorando bene e che i nostri allenatori sono validi e possono essere orgogliosi dei loro allievi!

La gara, molto ben organizzata dal DYK è stata intensa, la giornata lunga ma piacevole ha permesso di assistere a incontri interessanti e di vedere all'opera numerosi giovani e giovanissimi validi e promettenti.

Da segnalare i riconoscimenti come miglior ragazza U15 per Giulia Cambianica, miglior cadetta U18 per Alaisa Bruschi e come miglior cadetto U18 per Angelo Melera.

5 Febbraio 2017